Go Back  FitDay Discussion Boards > FITDAY FORUMS > Off-Topic
Cause farmacologiche >

Cause farmacologiche

Community
Notices

Cause farmacologiche

Thread Tools
 
Old 11-09-2023, 06:15 AM
  #1  
FitDay Member
Thread Starter
 
Join Date: Jan 2023
Posts: 29
Default Cause farmacologiche

Circa il 25% delle disfunzioni erettili è causato dalla terapia farmacologica. Tra le categorie farmacologiche più coinvolte vi sono le seguenti: psicofarmaci, farmaci ormonali, farmaci antipertensivi. Sono questi ultimi, data l'alta incidenza di ipertensione arteriosa, a rappresentare una delle principali cause iatrogene di disfunzione erettile.
Tra i beta-bloccanti, il propanololo causa disfunzione erettile in circa il 15% degli uomini trattati; i diuretici presentano un rischio di disfunzione erettile più che doppio rispetto al placebo. I principali tranquillanti e sonniferi causano disfunzione erettile e riducono la libido. Alcuni farmaci ormonali possono causare disfunzione erettile riducendo i livelli di testosterone o antagonizzando questo ormone.
ChristopherJudge is offline  
Old 11-09-2023, 01:58 PM
  #2  
FitDay Member
 
Join Date: Oct 2022
Posts: 25
Default

Un mio amico ha recentemente conosciuto una ragazza. Dopo un mese, lei lo ha invitato a casa sua. Tuttavia, lui è arrivato a casa sua dopo il lavoro ed era molto stanco. Quando è arrivato il momento giusto, non è riuscito a fare nulla. Lei gli ha suggerito di provare acquista Kamagra Oral Jelly. Lui dice che l'ha aiutato nonostante fosse stanco e stressato.
Warren36 is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2021 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.